Assemblea dei genitori

22 Ottobre 2019

Circ. n. 82 – Informativa alle famiglie sulle procedure in caso di infortunio con intervento dei mezzi di pronto soccorso

Ai Docenti di Scienze Motorie

Agli alunni

Oggetto: Informativa alle famiglie sulle procedure in caso di infortunio con intervento dei mezzi di pronto soccorso

Si trasmettono alle famiglie, in allegato, i moduli in cui sono descritte le procedure in caso di infortunio durante le attività di scienze motorie svolte negli spazi esterni alla scuola, che renda necessario l’intervento dei mezzi di soccorso.

La procedura prevede che il/la docente di scienze motorie attenda l’arrivo dei mezzi di soccorso e, contestualmente, avvisi la famiglia; all’arrivo dei mezzi di soccorso l’allievo sarà affidato alle cure del personale adibito all’intervento del pronto soccorso, senza l’accompagnamento del docente.

Il modulo, compilato e sottoscritto dai genitori, dovrà essere consegnato, a cura degli studenti, al docente di scienze motorie della classe.

INFORMATIVA PER USCITE ESTERNE SCIENZE MOTORIE

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202