Assemblea dei genitori

Assemblea dei genitori – sabato 26-10-2019, ore 10, aula magna piazza Ascoli

Ai genitori

Cari genitori

vi scriviamo per invitarvi alla prossima riunione dell’Assemblea dei Genitori che si terrà

SABATO 26/10 alle ore 10 in Aula Magna di Piazza Ascoli

È un appuntamento molto importante perché a breve ci saranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori in Consiglio di Istituto, oltre al necessario rinnovo delle cariche dell’Assemblea dei Genitori (molti di noi, impegnati in prima persona, hanno i figli agli ultimi anni).

La nostra scuola, grande bella e complessa, ha bisogno della presenza dei genitori nel rispetto del proprio ruolo, per continuare sulla strada di rinnovamento intrapresa.

Durante l’anno passato qualche importante passo è stato realizzato, con la costituzione dell’Assemblea stessa, con la formazione del Gruppo per l’inclusione, con la partecipazione dei genitori al progetto di internazionalizzazione. Abbiamo davanti altre sfide importanti, che potremo condividere durante la riunione di sabato, sui cui impostare la partecipazione dei genitori alla vita della scuola per i prossimi anni.

Tra un paio di giorni, anche a seguito della imminente riunione del Consiglio di Istituto, vi invieremo l’ordine del giorno della riunione di sabato.

Nel frattempo vi chiediamo di considerare seriamente la vostra partecipazione attiva all’Assemblea e la vostra candidatura al Consiglio di Istituto. La scuola dei nostri figli ne ha bisogno.

Grazie e saluti

Gabriella Sciarretta (presidente dell’Assemblea dei Genitori)

Francesco Bellocchio

Paola Platania

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 202 – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024 Nell’ambito delle attività proposte dal Dipartimento di Scienze umane, si comunica che mercoledì 10 aprile dalle ore 11.