Navigazione veloce

Circ. n. 78 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22 – versamento da oggi al 30 novembre

Circ. n. 78

 

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Si informano i genitori e gli studenti che il Consiglio di Istituto ha deliberato il contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2021-22 di 120 €.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Il versamento va effettuato  utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con  servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).

Per ragioni contabili, il versamento può essere effettuato a partire da oggi e entro il 30 novembre 2021, comunque non nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2021.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo genitori 21-22

 

 

Non è possibile inserire commenti.