16 Novembre 2020
Circ. n. 63 – Corso di recupero/potenziamento di francese
Circ. n. 63
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi 1 LA -1 LD – 2 LA – 2 LD – 2 LE – 2 SD
Oggetto – Corso di recupero/potenziamento di francese
Si comunica che sarà attivato un corso di recupero/potenziamento di francese per gli studenti delle classi in oggetto.
Gli alunni a cui sono rivolti i corsi verranno avvisati attraverso il registro elettronico della classe.
I corsi si terranno nei seguenti giorni:
Classi prime
- mercoledì 18/11 – 25/11 – 2/12 – 9/12 – 16/12 – dalle ore 14.30 alle ore 15.30.
Classi seconde
- giovedì 19/11 – 26/11 – 3/12 – 10/12 – 17/12 – dalle ore 14.30 alle 15.30.
La prof.ssa Davoigneau, che terrà i corsi, invierà agli studenti i codici per potersi collegare alla riunione che avverrà su Zoom.
Le assenze andranno giustificate al coordinatore della classe.
La referente
Loredana Ravizzotti
il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 22 Luglio 2024
Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00
Area riservata 22 Luglio 2024
Circ. n. 276 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 29 agosto 2024, ore 11.00-12.30
Area riservata 22 Luglio 2024
Circ. n. 275 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative
Circolari 15 Luglio 2024
Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia
Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.