Circolari

11 Ottobre 2019

Circ. n. 61 – Corso per certificazione di francese DelfB2

Circ. n. 61

Per le classi

4 e 5 LA,

4 e 5 LB,

4 LD,

4 e 5 LE

4 e 5 SD

 

Oggetto: Corso per certificazione di francese DelfB2

Si comunica sarà attivato un corso di preparazione al Delf B2 per gli studenti del 4° e 5° anno che volessero iscriversi alla sessione di maggio.

Il corso, che è gratuito, sarà tenuto dalla prof.ssa Davoigneau il giovedì dalle 14.15 alle 15.15 a partire dal 7/11 fino a fine marzo, per un totale di 15 ore.

Per iscriversi al corso è necessario consegnare il modulo allegato, con l’autorizzazione firmata dai genitori, entro il 26 ottobre alla propria insegnante di francese.

Gli esami si terranno presso l’Institut Français di Corso Magenta 63 (Palazzo delle Stelline); per ogni informazione su date e costi consultare il sito: https://www.institutfrancais.it/milano/delf-scolastico 

La referente

Prof.ssa Maria Pia Petrillo

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_061_Modulo-iscrizione-corso-per-Delf2

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto