28 Ottobre 2020

Circ. n. 51 – Ricevimento genitori a.s. 2020/21

Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2020/21

Si comunica alle famiglie che lunedì 9 novembre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I colloqui saranno online; sarà cura dei singoli docenti comunicare ai genitori, attraverso il Registro Elettronico, la modalità con cui si svolgeranno i colloqui e le procedure per l’accesso.

I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico; si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.

Con il rientro alla didattica in presenza, per ragioni organizzative, potrebbero rendersi necessarie delle variazioni all’ora di ricevimento, che saranno comunque tempestivamente comunicate.

Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

– durante i periodi di chiusura della scuola definiti nel calendario scolastico 2020/21 (http://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)

– dal 7 al 25 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;

– dal 24 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento dalla segreteria, pertanto potrebbero non essere ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà conclusa entro sabato 7 novembre.

Si avvisa inoltre che per questo anno scolastico sono sospesi i ricevimenti generali pomeridiani.

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202