5 Giugno 2019
Circ. n. 318 – Disposizioni per l’orario di uscita da scuola del 7 giugno
Circ. n. 318
Alle Studentesse /Agli Studenti
Alle Docenti/ Ai Docenti
Ai Genitori
Sede Ascoli
Sede Pisacane
al Dsga
OGGETTO: Disposizioni per l’orario di uscita da scuola del 7 giugno
Per ragioni organizzative, si comunica che il 7 giugno, ultimo giorno di scuola, si rispetteranno i seguenti orari di uscita per gli studenti:
- tutte le classi del biennio usciranno alle ore 12.10;
- tutte le classi del triennio usciranno alle ore 13.05.
Si raccomanda gli studenti di mantenere, all’uscita da scuola, un comportamento corretto e rispettoso verso le persone e l’ambiente, in modo da evitare anche un eventuale intervento della forza pubblica.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 102 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2026 – istanze per frequenza percorsi abilitanti ex DPCM 4 agosto 2023
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.