Assemblea dei genitori

23 Maggio 2019

Circ. n. 311 – “Virgilio Show” 2019

Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola, che hanno aderito al laboratorio creativo, si esibiranno nella 27ma edizione del

Virgilio Show

Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:

– Sede Ascoli:  ZOE GUINDANI     (4KA)
– Sede Pisacane: FEDERICA MILANO
 (5SA)

Si invitano tutti i docenti, gli studenti, i genitori e il personale Ata a partecipare e sostenere l’iniziativa.

I referenti del laboratorio

Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini

ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA

Gli studenti artisti saranno impegnati mercoledì 5 giugno nelle prove in teatro dalle ore 9.00 e saranno considerati assenti giustificati.

L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8.30, docente accompagnatore per la  sede Pisacane  prof. Ettore Còntini per sede Ascoli prof. Tiziana Sucato.

Gli studenti di 2LC si recheranno a teatro alle ore 11.10 accompagnati dai proff. Abbatecola e Bonesini

Gli studenti minorenni devono consegnare alla docente referente prof. Tiziana Sucato il permesso di uscita firmato dai genitori.

In allegato alla presente sul R.E è consultabile l’elenco degli studenti impegnati nello spettacolo.

virgilioshow_programma

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202