Circolari

21 Maggio 2019

Circ. n. 309 – Premiazione del Concorso alla creatività “Magnini-Carrieri”-edizione 2019

Abbiamo il piacere di comunicare che mercoledì 29 maggio alle ore 17, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, si terrà la premiazione del Concorso alla creatività studentesca “Magnini-Carrieri” – edizione 2019.

In occasione della premiazione, ci sarà la presentazione dei lavori prodotti dagli studenti nel Laboratorio creativo di RAP tenuto da Ludovico Urbani e l’intervento musicale del duo Galastri-Dehò (arpa e flauto traverso); inoltre, verrà presentata la ristampa del volume 2 dei “Quaderni del Virgilio” con tre lezioni di Maurizio Magnini, a cui è dedicato il premio.

Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate  a partecipare e festeggiare i giovani talenti del “Virgilio”.

I docenti referenti

Proff. Francesco Casella, Tiziana Sucato, Francesca Tucci, Giorgio Brambilla, Elena Bergomi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Locandina

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto