21 Maggio 2019
Circ. n. 309 – Premiazione del Concorso alla creatività “Magnini-Carrieri”-edizione 2019
Abbiamo il piacere di comunicare che mercoledì 29 maggio alle ore 17, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, si terrà la premiazione del Concorso alla creatività studentesca “Magnini-Carrieri” – edizione 2019.
In occasione della premiazione, ci sarà la presentazione dei lavori prodotti dagli studenti nel Laboratorio creativo di RAP tenuto da Ludovico Urbani e l’intervento musicale del duo Galastri-Dehò (arpa e flauto traverso); inoltre, verrà presentata la ristampa del volume 2 dei “Quaderni del Virgilio” con tre lezioni di Maurizio Magnini, a cui è dedicato il premio.
Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate a partecipare e festeggiare i giovani talenti del “Virgilio”.
I docenti referenti
Proff. Francesco Casella, Tiziana Sucato, Francesca Tucci, Giorgio Brambilla, Elena Bergomi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Locandina
Ultimi articoli
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.
Area riservata 19 Maggio 2025
Circ. n. 237 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – mercoledì 28 maggio 2025 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 236 – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025 Si comunica che il 24 maggio 2025 dalle 16.