Circolari

20 Maggio 2019

Circ. n. 308 – Borsa di studio promossa da Pozzo di miele

Si comunica che il Liceo Virgilio, allo scopo di valorizzare il merito dei propri studenti, propone l’assegnazione di una borsa di studio di euro 500 promossa dell’associazione Pozzo di miele, in conformità con l’Accordo e la Convenzione (Project work e alternanza scuola-lavoro) siglate tra le parti interessate in data 30 novembre 2018, da assegnare agli studenti coinvolti nelle attività di Alternanza scuola-lavoro coordinate dalla stessa associazione Pozzo di Miele.

Partecipano di diritto tutti gli studenti che hanno svolto le attività ASL dell’Agenzia stampa “La voce del Virgilio” e del progetto “Guida museale e turistica”.

I docenti referenti

Proff. Giovanni Carosotti e Ubaldo Corradi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni   

 

Ultimi articoli

Circolari 12 Maggio 2025

Circ. n. 233 – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.

Area riservata 8 Maggio 2025

Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

torna all'inizio del contenuto