7 Aprile 2019
Circ. n. 270 – Mercatino della solidarietà al Liceo Virgilio – 16 aprile
Martedì 16 aprile 2019, in occasione del ricevimento pomeridiano dei genitori, dalle 14.30 alle 18.30, si terrà nell’atrio della sede di Piazza Ascoli, 2, come di tradizione, il
Mercatino della solidarietà
Gli studenti, i genitori e i professori che desiderino donare oggetti, libri o altro materiale possono rivolgersi a:
- prof.sse Pozzi, Sandrini, Strepparava
- Classe III SA
- Portineria di piazza Ascoli
I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione xVivaio, che si occupa di promuovere e realizzare iniziative ricreative e formative per ragazzi diversamente abili.
Si ringrazia per la collaborazione.
La referente
Prof.ssa Maura Pozzi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 102 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2026 – istanze per frequenza percorsi abilitanti ex DPCM 4 agosto 2023
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.