5 Aprile 2019
Circ.n. 269 – Attestati corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro per studenti in ASL
Si comunica che sono disponibili, sulla piattaforma ASL del MIUR, gli attestati del “Corso di formazione generale in materia di salute e sicurezza sul lavoro” per gli studenti che l’hanno conseguito.
Ogni studente avrà cura di scaricare il proprio attestato di formazione e di consegnarne una copia, entro il 16 aprile, al tutor ASL di classe , che provvederà ad archiviarla nel fascicolo ASL della classe.
E’ comunque opportuno che gli studenti conservino l’attestato (anche in formato digitale) per ogni altro uso consentito.
Infine si ribadisce che la formazione generale sulla sicurezza fa parte del percorso di tutti gli studenti in Asl del Virgilio, pertando coloro che non avessero ancora conseguito l’attestato sono fermamente invitati a provvedere appena possibile.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 4 Ottobre 2023
Circ. n. 042 – Convocazione Collegio docenti – 10 ottobre 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 3 Ottobre 2023
Circ. n. 041 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2023-24 e nella Consulta provinciale aa.ss. 2023-2025.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di istituto a.
Circolari 3 Ottobre 2023
Circ. n. 040 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.s. 2023/2024.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.
Circolari 3 Ottobre 2023
Circ. n. 039 – Proclamazione sciopero per il 6 ottobre 2023 indetto da SISA – Sciopero intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 ottobre 2023 indetto da SISA – Sciopero intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato Si comunica che l’organizzazione sindacale SISA ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del 6 ottobre 2023 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.