1 Aprile 2019
Circ. n. 263 – Recupero corso privacy – classi sede Pisacane
Per permettere agli alunni delle sede PISACANE assenti alle lezioni di “Privacy e sicurezza in rete”, valido ai fini ASL, di recuperare le ore non frequentate, si propongono i seguenti incontri:
- lunedì 15 aprile dalle 8 alle 9 (primo modulo per chi ha perso la prima e/o la seconda ora)
- lunedì 15 aprile dalle 1110 alle 1205 (parte finale e verifica per chi ha perso la terza e/o la quarta ora)
Gli incontri si svolgeranno nell’aula magna PISACANE. Gli alunni che recuperano la quarta lezione svolgono anche il test finale.
A beneficio dei tutor ASL delle classi terze, in sala docenti è esposto l’elenco degli alunni che sono stati assenti alle lezioni già svolte.
Il referente del progetto
Prof. Adamo Lanna
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.