1 Aprile 2019
Circ. n. 263 – Recupero corso privacy – classi sede Pisacane
Per permettere agli alunni delle sede PISACANE assenti alle lezioni di “Privacy e sicurezza in rete”, valido ai fini ASL, di recuperare le ore non frequentate, si propongono i seguenti incontri:
- lunedì 15 aprile dalle 8 alle 9 (primo modulo per chi ha perso la prima e/o la seconda ora)
- lunedì 15 aprile dalle 1110 alle 1205 (parte finale e verifica per chi ha perso la terza e/o la quarta ora)
Gli incontri si svolgeranno nell’aula magna PISACANE. Gli alunni che recuperano la quarta lezione svolgono anche il test finale.
A beneficio dei tutor ASL delle classi terze, in sala docenti è esposto l’elenco degli alunni che sono stati assenti alle lezioni già svolte.
Il referente del progetto
Prof. Adamo Lanna
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.
Circolari 25 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero
Ai genitori e studenti classi prime a.s.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 170 – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi 5SD – 5SE – 5LA Oggetto – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze Si comunica che il presidente Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze (2012-2013), nonché attuale presidente di Mediobanca, il 26 marzo dalle ore 10:05 alle 11:55 presso l’Aula Magna di Via Pisacane incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 5 SD, 5 SE, 5 LA sul seguente tema: “L’economia nell’esperienza reale”.