1 Aprile 2019
Circ. n. 263 – Recupero corso privacy – classi sede Pisacane
Per permettere agli alunni delle sede PISACANE assenti alle lezioni di “Privacy e sicurezza in rete”, valido ai fini ASL, di recuperare le ore non frequentate, si propongono i seguenti incontri:
- lunedì 15 aprile dalle 8 alle 9 (primo modulo per chi ha perso la prima e/o la seconda ora)
- lunedì 15 aprile dalle 1110 alle 1205 (parte finale e verifica per chi ha perso la terza e/o la quarta ora)
Gli incontri si svolgeranno nell’aula magna PISACANE. Gli alunni che recuperano la quarta lezione svolgono anche il test finale.
A beneficio dei tutor ASL delle classi terze, in sala docenti è esposto l’elenco degli alunni che sono stati assenti alle lezioni già svolte.
Il referente del progetto
Prof. Adamo Lanna
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.