Circolari

13 Giugno 2020

Circ. n. 262 – Corso di italiano L2: ripresa delle lezioni in modalità a distanza

Circ. n. 262

 

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Corso di italiano L2: ripresa delle lezioni in modalità a distanza

Si comunica che lunedì 15 giugno riprenderanno i corsi di italiano L2 per gli studenti che hanno iniziato l’attività interrotta a causa dell’emergenza sanitaria; e si svolgeranno dal 15 al 26 giugno.

Le lezioni si terranno a distanza, secondo le modalità previste dalla didattica a distanza, e si svolgeranno secondo il seguente orario: LUN – MERC – VEN h. 9.30-11.00.

Il corso sarà tenuto dalle proff. Frisullo e Ghiringhelli, come già le lezioni prima della chiusura della scuola.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto