8 Giugno 2021
Circ. n. 205 – Chiusura al pubblico della segreteria di via Pisacane mercoledì 9 giugno
Circ. n. 205
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto – Chiusura al pubblico della segreteria di via Pisacane mercoledì 9 giugno
Si comunica che, su disposizione congiunta del DS e del DSGA, per ragioni di servizio legate allo svolgimento degli scrutini la segreteria di via Carlo Pisacane mercoledì 9 giugno 2021 resterà chiusa.
Pertanto il personale di segreteria addetto effettuerà servizio esclusivamente in piazza Ascoli, secondo gli orari già stabiliti.
I genitori, gli studenti e i docenti che avessero necessità urgenti possono rivolgersi alla segreteria della Sede Ascoli principalmente in modalità telefonica e, subordinatamente, di persona qualora indispensabile.
Si invitano i collaboratori scolastici presenti in Pisacane a darne opportuna informazione agli utenti che si presentassero nel rispettivo plesso.
IL DSGA
dott.ssa Michela Di Domenico
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 27 Settembre 2023
Circ. n. 038 – Assemblea sindacale territoriale della Cisl in orario di lavoro per tutto il personale docente e Ata – 2 ottobre 2023, ore 8.00-11.00
Circolari 27 Settembre 2023
Circ. n. 037 – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Agli Studenti interessati – Classi Quarte e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.
Circolari 25 Settembre 2023
Circ. n. 036 – Laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24
Agli Studenti e Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.
Area riservata 25 Settembre 2023
Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.