Navigazione veloce

Circ. n. 202 – Trasmissione DPCM dell’8 marzo 2020

Trasmissione DPCM dell’8 marzo 2020 – sospensioni lezioni in presenza fino al 3 aprile

Circ. n. 202

                                   

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto – Trasmissione DPCM dell’8 marzo 2020

Si trasmette, in allegato, il DPCM pubblicato in data 8 marzo 2020 recante le ulteriori misure restrittive relative all’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Relativamente al liceo Virgilio, si comunicano le seguenti disposizioni:

  1. la frequenza delle lezioni è sospesa fino al 3 aprile 2020; non sono autorizzate lezioni in presenza in nessuna forma, anche al di fuori delle aule scolastiche;
  2. sono confermate le attività didattiche a distanza nelle modalità comunicate con circ. n. 200 e n. 201;
  3. la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico, solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12); per ragioni di sicurezza l’accesso alla scuola sarà contingentato;
  4. il ricevimento dei genitori da parte dei docenti è sospeso fino al 3 aprile compreso;

I docenti sono invitati a non rientrare in Istituto se non per esigenze  strettamente necessarie o se ne avessero bisogno per le attività didattiche a distanza.

Per quanto riguarda il personale Ata, in servizio nelle due sedi, saranno comunicate delle specifiche disposizioni, in accordo con la Rsu, a partire da mercoledì 11 marzo.

Invitiamo la comunità scolastica ad attenersi col massimo scrupolo possibile alle indicazioni contenute nel Dpcm in parola e a dare massima diffusione della presente comunicazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

2020 03 08 DPCM

 

 

Non è possibile inserire commenti.