18 Marzo 2023
Circ. n. 189 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardi
Ai docenti e alle classi
3SA; 3LC; 5SF; 3XB; 3SF
Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.
Gli incontri si terranno nelle singole classi e saranno preparati e seguiti dalla somministrazione di un questionario anonimo.
Sede Ascoli
- 5SF: lunedì 27 marzo, ore 10-10.55
- 3XB: martedì 2 maggio, ore 10-10.55
Sede Pisacane
- 3LC: lunedì 27 marzo, ore 11.10-12.10
- 3SA: lunedì 27 marzo, ore 12.10-13.05
- 3SF: martedì 2 maggio, ore 12.10-13.05
I Referenti per la Salute
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 200 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive” A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai concerti della Stagione di musica contemporanea “Azioni Fuggitive” al prezzo agevolato di 5 euro.
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 199 – Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Campionati Studenteschi a.
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 198 – Simulazione seconda prova (Scienze Umane) dell’Esame di Stato 22-23
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Scienze Umane Giovedì 20 Aprile si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.
Circolari 24 Marzo 2023
Circ. n. 197 – interventi di Educazione tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Terze Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle date, previamente concordate con i Docenti Coordinatori e i Rappresentanti di classe; il calendario degli incontri e i nomi degli educatori tra pari delle classi terze impegnati, sono allegati alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico.