20 Marzo 2023

Circ. n. 182 bis – Martedì 21 marzo 2023, Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: disposizione ed elenco partecipanti

Oggetto – Martedì 21 marzo 2023, Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: disposizione ed elenco partecipanti

In merito alla Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie di martedì 21 marzo (circ. n. 182), si comunicano le classi, i singoli studenti partecipanti (elenco allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico) e le disposizioni organizzative.

Di seguito l’elenco delle classi autorizzate e dei docenti accompagnatori:

• 2 SE e alunni aggregati: (7) 2LA, (2) 1SE, (1) 2SA – Nigro, Nicolini
  • 2 SF e alunni aggregati: (7) 2LA – Lentini, Circosta
  • 3 SF e 4SF – Mandarà, Aiudi, Sorgonà
  • 2 LB – Galbiati, Strepparava e Somma
  • 3 SC – Feltrin
  • 3 XB e alunni aggregati: (5) 4XB, (3) 4XC, (1) 5XB – Manno, Silva
  • 4 LA- Fumagalli
  • 5 KA – Corradi

Gli alunni entreranno regolarmente nelle proprie aule alle ore 8:00 per procedere all’appello, secondo le seguenti modalità:

– per le intere classi partecipanti, l’appello sarà a cura dei docenti accompagnatori che firmeranno il numero delle ore previste dall’orario della classe come ore di Educazione civica;

– per i singoli studenti partecipanti: il docente della prima ora riporterà nella sezione “annotazioni giornaliere”, attivando la funzione “visibile famiglia”, l’elenco degli studenti presenti che sono autorizzati a partecipare; gli studenti, dopo l’appello, si troveranno presso l’atrio della sede di frequenza con la classe a cui sono aggregati.

Si rimanda alla citata circ. n. 182 per il programma dell’iniziativa.

Si ricorda infine che alla fine della manifestazione gli studenti potranno tornare a casa in autonomia.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.