4 Marzo 2024

Circ. n. 178 – Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS – mercoledì 6 marzo 2024

Agli studenti,

In particolare alle classi 3LD, 4LD, 4LE, 4SA, 4SD, 4SC, 5SC, 5LE, 5LD, 3SF

Oggetto:  Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS –  mercoledì 6 marzo 2024

In relazione alla proiezione del film “Rapito” e del successivo dibattito alla presenza del regista Marco Bellocchio e  di Amedeo Spagnoletto, direttore del Museo dell’ebraismo italiano e della Shoah, previsti per mercoledì 6 marzo nell’aula magna di p.zza Ascoli (circ. n. 161 – LINK), si forniscono le seguenti indicazioni operative:

• dalle ore 8.30 alle 10.55 ci sarà la proiezione del film; dopo la ricreazione, dalle 11.10 alle 13.05 ci sarà l’incontro/dibattito con il regista del film Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto.
  • le classi aderenti sono le seguenti: 4SC, 5SC, 4LE, 5LE, 4SA, 4SD, 3LD, 4LD, 5LD, 3SF
  • le classi di p.zza Ascoli si recheranno in aula magna subito dopo l’appello;
  • le classi di Via Pisacane si troveranno direttamente alle ore 8:00 presso l’aula magna di P.zza Ascoli; l’appello sarà a cura del docente della prima ora. Per le classi di Via Pisacane aderenti è sospesa la sesta ora di lezione;
  • l’assistenza sarà a cura del docente dell’ora, fatte salve le eventuali sostituzioni disposte dalla vicepresidenza.

Si fa presente che sono possibili ulteriori adesioni, che vanno comunicate entro le ore 12 di martedì 5 marzo alla referente Silvia Ferrari e alla rispettiva vicepresidenza.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.