30 Marzo 2022
Circ. n. 161 – Nuove disposizioni relative alla ricreazione a partire dal 4 aprile 2022
Circ. n. 161
Agli Studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Al Dsga
Oggetto – Nuove disposizioni relative alla ricreazione a partire da lunedì 4 aprile
SI INVITANO I COORDINATORI A LEGGERE LA PRESENTE COMUNICAZIONE ALLE PROPRIE CLASSI
A partire da lunedì 4 aprile, durante la ricreazione non saranno più in vigore al Virgilio alcune limitazioni previste dalla circ. n. 15 del 10 settembre 2021 – link -, pertanto saranno consentiti gli spostamenti all’interno del plesso scolastico e si potrà usufruire anche dei cortili delle rispettive sedi (per Pisacane solo il cortile lato Bandiera).
Restano in vigore le seguenti disposizioni:
- sono da evitare assembramenti ed è obbligatorio l’uso della mascherina in tutto l’istituto, anche negli spazi aperti e nei cortili, tranne che per il tempo strettamente necessario per consumare la merenda, comunque rispettando il distanziamento previsto di minimo un metro;
- tranne che durante la ricreazione, per la sede Ascoli vige l’assoluto divieto di transitare nell’impennata e nella torretta durante tutto il resto della giornata (ad esclusione delle classi che accedono da via Gaio per l’entrata a scuola).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.