12 Febbraio 2024
Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese
Ai Docenti
Agli studenti
Ai Genitori
Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese
Si informano genitori e studenti che sono aperte le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese.
Gli studenti interessati ad iscriversi ad uno degli esami tramite la scuola dovranno compilare e consegnare il modulo allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 4 marzo 2023; successivamente sarà creato l’evento su ”PAGO IN RETE”, modalità di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), per il versamento della rispettiva quota di iscrizione.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al docente di riferimento, Prof.ssa Justine Gatley: justine.gatley@liceovirgiliomilano.edu.it
La referente
Prof.ssa Justine Gatley
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Condizioni per iscrizioni
Modulo iscrizione
Ultimi articoli
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 83 – avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2026-’27
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti CLASSI 5KA, 5SC, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SD, 5SE, 5SF.