Circolari

12 Febbraio 2024

Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

 

 Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese

Si informano genitori e studenti che sono aperte le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese.

Gli studenti interessati ad iscriversi ad uno degli esami tramite la scuola dovranno compilare e consegnare il modulo allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 4 marzo 2023; successivamente sarà creato l’evento su ”PAGO IN RETE”, modalità di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), per il versamento della rispettiva quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al docente di riferimento, Prof.ssa Justine Gatley: justine.gatley@liceovirgiliomilano.edu.it

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Condizioni per iscrizioni

Modulo iscrizione

Ultimi articoli

Circolari 4 Ottobre 2026

Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale

Ai Docenti Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.

torna all'inizio del contenuto