Circolari

1 Dicembre 2016

Circ. 156 – Attività didattica nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016

Si informa che nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle rispettive sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.

Gli alunni delle classi 1XA, 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1XD, 2XD poste al piano terra svolgeranno le lezioni di lunedì nel nostro laboratorio di informatica e nelle aule poste al secondo piano lato Mille concesse in uso, solo per questa giornata, dalla scuola media Tiepolo e secondo le indicazioni allegate:

 

Classi: 1XA 3XC 3XA 4XA 5XA 1XD 2XD
 N° alunni/e 24 25 23 24 25 24 21
Aula Tiepolo 1E 2E 3E 1D 3F Lab. informatica 3D

 

Si raccomanda vivamente a tutte le componenti scolastiche di  prestare la massima attenzione alle aule concesse, al fine di garantire il rispetto dei luoghi e la restituzione dei locali nelle medesime condizioni alle quali ci sono stati concessi.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 204 – Calendario scrutini finali a.s. 2021-2022: calendario

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 16 Maggio 2022

Quadro provvisorio dei libri di testo 2022-23 – Da controllare

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto