Circolari

1 Dicembre 2016

Circ. 156 – Attività didattica nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016

Si informa che nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle rispettive sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.

Gli alunni delle classi 1XA, 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1XD, 2XD poste al piano terra svolgeranno le lezioni di lunedì nel nostro laboratorio di informatica e nelle aule poste al secondo piano lato Mille concesse in uso, solo per questa giornata, dalla scuola media Tiepolo e secondo le indicazioni allegate:

 

Classi: 1XA 3XC 3XA 4XA 5XA 1XD 2XD
 N° alunni/e 24 25 23 24 25 24 21
Aula Tiepolo 1E 2E 3E 1D 3F Lab. informatica 3D

 

Si raccomanda vivamente a tutte le componenti scolastiche di  prestare la massima attenzione alle aule concesse, al fine di garantire il rispetto dei luoghi e la restituzione dei locali nelle medesime condizioni alle quali ci sono stati concessi.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 161 – “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4LE, 5LE e 3LB Oggetto: “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo Nell’ambito del progetto di educazione alla salute dell’Istituto,  il giorno giovedì 12 marzo (ore 9.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 160 – prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13)

  Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 02 a venerdì 27 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e Dva, Dsa e Bes certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE   Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.

torna all'inizio del contenuto