Circolari

6 Febbraio 2024

Circ. n. 148 – Avvio del progetto “Futurely”

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi  3XA, 4XA, 4XB, 4XC e 4XD

Oggetto – Avvio del progetto “Futurely”

Lunedì 12 febbraio Elisa Amicone, responsabile del percorso di orientamento “Futurely” in collaborazione con Rai Way, incontrerà gli studenti per illustrare ed avviare il progetto.  secondo la seguente scansione oraria:

  • 4XB dalle 11,10 alle 12,10 presso la propria aula
  • 3XA, 4 XA, 4XC e 4XD dalle 12,10 alle 13,05 presso l’aula Magna 

A conclusione del percorso di orientamento, martedì 16 aprile dalle 11.10 alle 13.05  presso l’aula Magna, è previsto un incontro di Rai Way con tutte le classi che hanno partecipato al progetto.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto