5 Febbraio 2024
Circ. n. 147 BIS – Incontro con l’Avv. Umberto Ambrosoli: modalità operative
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli studenti
Oggetto – Incontro con l’avv. Umberto Ambrosoli: modalità operative
Si comunicano le seguenti modalità operative per l’incontro con l’avv. Umberto Ambrosoli di martedì 6 febbraio dalle ore 09:00 alle 10:55 presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli (circ. 147).
Le classi partecipanti (2SD, 2SE, 3SE, 4SE, 5SE e 4SD) si troveranno per l’appello direttamente alle 8.30 presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli con i docenti della prima. Le classi saranno accompagnate in Via Pisacane dai docenti della 3^ ora.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.