1 Febbraio 2023

Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per conoscenza,

Classi terze e quarte

Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione terrà un incontro online di un’ora circa in data 10 febbraio 2023 alle ore 18.00 rivolto agli studenti e le studentesse che intendono frequentare l’anno scolastico 2023/2024 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre).

L’incontro, particolarmente rivolto agli studenti ed alle studentesse che non hanno partecipato al primo, è altresì rivolto ai  docenti tutor di classe ed ai genitori degli studenti e delle studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi  o delle classi quarte che sono in fase di rientro.

In caso di impossibilità a partecipare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.edu.it.

Di seguito il link per l’incontro su Meet

Argomento: Mobilità Studentesca

ID riunione: meet.google.com/xjz-gcfp-wme

La Referente

Prof.ssa Patrizia Rega.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 190 – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023  Si trasmette, in allegato, il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 189 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio  Si segnala una importante opportunità per chi sarà ancora a Milano questa estate e vuole fare una full immersion nella lingua inglese.

Circolari 16 Marzo 2024

Circ. n. 186 BIS – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3 femminile

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 14 Marzo 2024

Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallavolo maschile

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Campionati Studenteschi a.