Circolari

5 Marzo 2021

Circ. n. 138 – Ricevimento genitori dal 5 al 13 marzo: variazioni dell’orario per alcuni docenti

Circ. n. 138

 

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori dal 5 al 13 marzo: variazioni dell’orario per alcuni docenti

Il ripristino dell’orario delle lezioni ordinario 8-14 comunicato con circ. n. 136 del 4 marzo – link –  è stata disposto per una migliore gestione del tempo scuola-studio degli studenti, resa più difficile dall’orario scaglionato adottato su disposizione del Prefetto di Milano.

Purtroppo, come già accaduto con l’adozione dell’orario scaglionato – link – questa variazione comporterà delle sovrapposizioni tra l’ora di ricevimento dei genitori attualmente in vigore con l’orario delle lezioni di alcuni docenti.

Per la settimana dal 5 al 13 marzo si invitano i docenti coinvolti a contattare i genitori prenotati per concordare un diverso appuntamento in uno spazio orario compatibile con le rispettive esigenze; qualora la didattica a distanza al 100% fosse prorogata per le settimane successive, si provvederà ad adottare misure e disposizioni adeguate, che comporteranno purtroppo dei disagi e qualche disservizio.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 195 – Progetto Itaca

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4SF e 4SA                                                                                             Oggetto: Progetto Itaca Si comunica che venerdì 27 marzo, dalle 8:55 alle 11:00, presso la sala conferenze di via Pisacane, le classi 4SF e 4SA saranno impegnate nel progetto Itaca, tenuto dagli operatori dell’associazione.

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD                                                                                             Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto