Circolari

31 Gennaio 2023

Circ. n. 137 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2023

Agli Studenti

e, per conoscenza,

Ai Genitori e ai Docenti

 

Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2023

Si comunica che a partire da lunedì 6 febbraio si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2023. Lo spettacolo andrà in scena il 6 giugno.

Il Laboratorio creativo Virgilio Show ha offerto negli anni la possibilità di esprimere il proprio talento a studentesse e studenti appassionati di musica, danza, canto e altre forme di performance, nonché a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, impaginazione della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali).

Le iscrizioni saranno raccolte in entrambe le sedi dalla prof.ssa Costanza Aterini (o all’indirizzo costanza.aterini@liceovirgiliomilano.edu.it), dalla prof.ssa Daniela Mariani (daniela.mariani@liceovirgiliomilano.edu.it) e dal prof. Gianluca Marino per la sede di Pisacane (o all’indirizzo gianluca.marino@liceovirgiliomilano.edu.it).

Gli incontri/casting si terranno il lunedì nella sede di Piazza Ascoli, dalle 14.00 alle 15.30 secondo il seguente calendario:

–  lunedì 6 Febbraio

–  lunedì 20 Febbraio

–  lunedì 13 Marzo

–  lunedì 20 Marzo

–  lunedì 3 Aprile

–  lunedì 17 Aprile

–  Maggio: Martedì 2; Lunedì 8, 15, 22, 29

Si ringrazia per la collaborazione

I docenti referenti

Costanza Aterini, Daniela Mariani, Gianluca Marino.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto