30 Gennaio 2023
Circ. n. 134 – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”
Agli Studenti
Classi Quarte e Quinte
Oggetto – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”
Si comunica la partenza del percorso d’Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”.
Il corso è rivolto agli studenti che hanno già dato l’adesione e verrà tenuto dalla prof.ssa Annella Bartolomeo dell’Università Cattolica di Milano presso la sede di p.zza Ascoli, dalle 14:30 alle 16:30, secondo il seguente calendario:
- Mercoledì 8 febbraio
- Mercoledì 22 febbraio
- Mercoledì 1° marzo
- Mercoledì 8 marzo
- Mercoledì 15 marzo
- Mercoledì 22 marzo
Le tre ore rimanenti del percorso verranno svolte presso la sede del Liceo o dell’Università Cattolica in base alle esigenze emerse dal gruppo di lavoro.
Per questioni organizzative chiediamo agli studenti coinvolti di dare conferma di adesione inviando una mail a luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it.
Le referenti per l’orientamento
Proff.sse Luisa Zingarelli e Silvia Ciaschini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo
Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.