30 Gennaio 2023
Circ. n. 134 – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”
Agli Studenti
Classi Quarte e Quinte
Oggetto – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”
Si comunica la partenza del percorso d’Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”.
Il corso è rivolto agli studenti che hanno già dato l’adesione e verrà tenuto dalla prof.ssa Annella Bartolomeo dell’Università Cattolica di Milano presso la sede di p.zza Ascoli, dalle 14:30 alle 16:30, secondo il seguente calendario:
- Mercoledì 8 febbraio
- Mercoledì 22 febbraio
- Mercoledì 1° marzo
- Mercoledì 8 marzo
- Mercoledì 15 marzo
- Mercoledì 22 marzo
Le tre ore rimanenti del percorso verranno svolte presso la sede del Liceo o dell’Università Cattolica in base alle esigenze emerse dal gruppo di lavoro.
Per questioni organizzative chiediamo agli studenti coinvolti di dare conferma di adesione inviando una mail a luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it.
Le referenti per l’orientamento
Proff.sse Luisa Zingarelli e Silvia Ciaschini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.
Circolari 29 Ottobre 2025
Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.