Circolari

30 Gennaio 2023

Circ. n. 134 – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”

Agli Studenti

Classi Quarte e Quinte

 

Oggetto – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”

 

Si comunica la partenza del percorso d’Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”.

Il corso è rivolto agli studenti che hanno già dato l’adesione e verrà tenuto dalla prof.ssa Annella Bartolomeo dell’Università Cattolica di Milano presso la sede di p.zza Ascoli, dalle 14:30 alle 16:30, secondo il seguente calendario:

  • Mercoledì 8 febbraio
  • Mercoledì 22 febbraio
  • Mercoledì 1° marzo
  • Mercoledì 8 marzo
  • Mercoledì 15 marzo
  • Mercoledì 22 marzo

Le tre ore rimanenti del percorso verranno svolte presso la sede del Liceo o dell’Università Cattolica in base alle esigenze emerse dal gruppo di lavoro.

Per questioni organizzative chiediamo agli studenti coinvolti di dare conferma di adesione inviando una mail a luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it.

Le referenti per l’orientamento

Proff.sse Luisa Zingarelli e Silvia Ciaschini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto