30 Gennaio 2023
Circ. n. 133 – Incontro con le professioni: Conferenza spettacolo “Monologo quantistico” di Gabriella Greison
Ai Docenti
Agli Studenti
Classi Quinte
Oggetto – Incontro con le professioni: Conferenza spettacolo “Monologo quantistico” di Gabriella Greison
Si comunica che mercoledì 8 febbraio, presso l’aula Magna di Piazza Ascoli, dalle 11:10 alle 13:05, si terrà l’incontro rivolto alle classi quinte con Gabriella Greison, fisica sperimentale, scrittrice e divulgatrice scientifica che presenterà il suo “Monologo quantistico”.
Sarà presente in sala anche Marta Cremonesi del centro di ricerca e cura IEO che racconterà le applicazioni della fisica in medicina nucleare.
I docenti coordinatori delle classi quinte interessate potranno comunicare la loro adesione a luisamariapaolazingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25