Circolari

14 Febbraio 2018

Circ. 128 – Assemblee di orientamento LUISS (con allegati)

Si comunica che si svolgeranno due incontri di orientamento universitario, tenuti da responsabili dalla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, dedicati agli studenti di classe terza e quarta.

Successivamente a questi incontri gli studenti interessati potranno partecipare ad un test per la selezione di una borsa di studio per frequentare la Orientation Summer School (con svolgimento a Milano), messa a disposizione del nostro Liceo dall’Università LUISS.

Gli incontri si terranno presso l’aula magna di P.za Ascoli:

  • Lunedì 26 febbraio dalle 8.00 alle 9.00 – studenti classi terze di tutti gli indirizzi
  • martedì 27 febbraio dalle 8.00 alle 9.00 – studenti classi quarte di tutti gli indirizzi

 

Le classi di Via Pisacane, unitamente ai docenti in servizio,  si troveranno per l’appello alle ore 8.00 direttamente presso l’Aula Magna della Sede di P.za Ascoli e verranno riaccompagnate in Pisacane dal docente della prima ora (gli incontri termineranno alle 8.50 circa).

estratto comunicazione LUISS Borsa di studio

LUISS Summer School 2018

SEQUENZA OPERATIVA SS

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto