Circolari

2 Febbraio 2021

Circ. n. 119 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2021/22 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado

Circ. n. 119

 

Ai Docenti

Al Personale

                                                                                                     

OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2021/22 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado.

Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la Circolare dell’USR Ambito Territoriale di Milano – Link, relative alle Indicazioni operative per la trasformazione da tempo pieno a tempo parziale del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.

 

Il Dirigente  Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 25 Settembre 2023

Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Settembre 2023

Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso   Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Area riservata 20 Settembre 2023

Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 20 Settembre 2023

Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto