Circolari

29 Novembre 2018

Circ. n. 118 – Attività Extracurricolare: laboratorio creativo ”VIRGILIO SHOW 2018 – 27^Edizione”

Presentazione Laboratorio “VIRGILIO SHOW”

Giovedì 13 Dicembre

Aula Magna-Sede Pisacane, ore 14:15

 

Qualche parola di presentazione di questa attività che è ormai una tradizione del Liceo Virgilio.

La sua originalità sta nel fatto che siete voi studenti a proporvi con canzoni, coreografie,esecuzione di brani musicali, esercizi ginnici … e sulle vostre proposte  viene creato lo spettacolo che prende la sua fisionomia strada facendo a partire dai primi incontri del laboratorio. Quest’anno il debutto sarà al Teatro Leonardo nella serata del  5 Giugno  2019.

Il casting per studenti/artisti, presentatori, tecnici audio/video, formazione dello staff organizzativo si svolgerà a partire dai mesi di gennaio/febbraio 2019.

 Seguirà una circolare con il calendario degli incontri (all’inizio quindicinali e poi settimanali) e i nomi degli studenti dello Staff.

I Referenti
prof.ssa Tiziana  Sucato
prof. Ettore Còntini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 1 Dicembre 2023

OPEN DAY STRAORDINARIO PER SCIENZE UMANE ED OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE – SABATO 2 DICEMBRE, ORE 9-11

OPEN DAY STRAORDINARIO PER SCIENZE UMANE ED OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE – SABATO 2 DICEMBRE, ORE 9-11 In considerazione dell’enorme afflusso all’open day delle Scienze Umane e dell’Opzione Economico Sociale di sabato 25 novembre che, per ragioni di capienza dello spazio disponibile, non ha consentito a tutti gli intervenuti di partecipare all’evento, si comunica che ci sarà una nuova data straordinaria sabato 2 dicembre, dalle 9 alle 11, sempre presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, 2.

Circolari 1 Dicembre 2023

Circ. n. 110 – “Se sta mai cui mani in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo

Ai Genitori Agli studenti Ai docenti Al Personale ATA     Oggetto – “Se sta mai cui mani in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo  Si comunica agli interessati la seguente iniziativa del “Collettivo Autonomo Virgilio”: “Con questa iniziativa, come Collettivo Autonomo Virgilio, intendiamo portare sostegno, assistenza e beni di prima necessità a coloro che in questi mesi freddi sono costretti a vivere per strada.

Circolari 1 Dicembre 2023

Circ. n. 109 bis – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali 

Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti     Oggetto – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali  In riferimento alla circ.

Circolari 29 Novembre 2023

Circ. n. 109 – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie

Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti     Oggetto – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie.

torna all'inizio del contenuto