Circolari

19 Gennaio 2022

Circ. n. 110 – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Circ. n. 110

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Si informano i genitori e gli studenti che è stata riaperta la funzione per il pagamento del contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2021-22 di 120 €, chiusa per ragioni contabili nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2021 (circ. n. 78 bis ).

Coloro che non avessero ancora provveduto alla corresponsione del contributo potranno effettuare il pagamento a partire  dalla data odierna utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con  servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo genitori 21-22

Ultimi articoli

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto