Assemblea dei genitori

11 Novembre 2019

Circ. n. 107 – Ricevimento pomeridiano martedì 19 novembre

Circ. n. 107

AGLI STUDENTI  –  ALLE FAMIGLIE

                                               AI DOCENTI

Oggetto: ricevimento pomeridiano martedì 19 novembre

Si comunica che, nella sede di piazza Ascoli, martedì 19 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto,   storia dell’arte, sostegno.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere, scienze motorie, religione.                                                  

I seguenti docenti, invece, riceveranno dalle ore 14.25 alle 16.25:

– Loforgia (spagnolo)

– Mapelli (religione)

– Bonesini (religione)

– Gomez (madrelingua – spagnolo)

– Mariani Daniela (scienze motorie)

– Vergallo (Inglese)

La prof.ssa Ferlez riceverà dalle 14.25 alle 15.25.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Sul sito web, nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

Per prevenire eventuali disagi relativi all’eccessivo numero di colloqui, è opportuno che:

  • i docenti comunichino alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • i genitori prenotino preventivamente, con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli e attendano la conferma da parte del docente.

Nel periodo 18/11 – 23/11 il ricevimento mattutino è sospeso.

Confido nella consueta collaborazione.

        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto