2 Novembre 2022
Circ. n. 081 – “Virgilio pop Choir”, laboratorio
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto: “Virgilio pop Choir”, laboratorio
Si comunica che dal mese di Novembre avrà inizio il progetto di coro “Virgilio pop Choir”, laboratorio finalizzato alla formazione di un coro amatoriale. Il corso si propone anche di fornire agli studenti elementi di tecnica vocale e interpretativa.
Il corso laboratoriale è rivolto agli studenti del Liceo ed è tenuto dai proff. Costanza Aterini, Michele Ferrari e Gianluca Marino.
Il laboratorio avrà inizio lunedì 7 Novembre dalle ore 14.15 alle 15.45 e si svolgerà in Aula Magna secondo il seguente calendario.
NOVEMBRE: 7,21,28
DICEMBRE: 5,19
GENNAIO: 9,16, 23
FEBBRAIO: 13,27
MARZO: 6, 27
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.