7 Settembre 2022

Circ. n. 007 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti

Agli Studenti

Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti

Si comunicano le modalità di accesso e uscita da scuola degli studenti a partire da lunedì 12 settembre e fino a nuove disposizioni.

SEDE ASCOLI

Ingresso:

• da lunedì 12 settembre le classi dalla seconda alla quinta potranno accedere sia dall’ingresso centrale che dall’ingresso laterale, lato aeronautica;
  • lunedì 12 settembre gli alunni delle classi prime accederanno a scuola dall’ingresso centrale e avranno indicazioni dal personale sull’ubicazione delle aule assegnate;
  • da martedì 13 settembre l’accesso potrà avvenire sia dall’ingresso centrale che dall’ingresso laterale, lato aeronautica.

Uscita:

Tutte le classi potranno uscire sia dall’ingresso centrale che dall’ingresso laterale.

SEDE PISACANE

Ingresso:

• da lunedì 12 settembre le classi dalla seconda alla quinta accederanno a scuola dal cancello di via Pisacane, lato elementari;
  • lunedì 12 settembre gli alunni delle classi prime entreranno dall’ingresso centrale di via Pisacane e avranno indicazioni dal personale sull’ubicazione delle aule assegnate;
  • da martedì 13 settembre l’accesso sarà, come per tutte le altre classi, dal cancello di via Pisacane, lato Elementari.

Uscita:

• alle 12.10 le classi usciranno dalle scale di pertinenza lato Elementari o Bandiera in base alla collocazione dell’aula;
  • ore 13.05: classi lato bandiera escono dalle scale lato bandiera, le altre classi utilizzeranno l’uscita centrale.

Si allega il piano di assegnazione delle aule alle singole classi.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

ASCOLI – Disposizioni classi 22-23

PISACANE – DISPOSIZIONI CLASSI 22-23

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.