Circolari

8 Maggio 2017

Circ. 337 – Utilizzo Laboratorio di Informatica candidati privatisti.

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle prove scritte di ammissione agli Esami di Stato dei privatisti, in considerazione del numero elevato dei candidati, si comunica che il Laboratorio di Informatica nei giorni 16, 17, 22 e 23 maggio 2017 non sarà utilizzabile.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Marzo 2023

Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità” Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.

Circolari 28 Marzo 2023

Circ. n. 201 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2022-23

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale     Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2022-23   Venerdì 21 aprile si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda  prova dell’esame di Stato a.

Circolari 28 Marzo 2023

Avviso: scadenza del 31 marzo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e per la scelta dell’alternativa per chi non si avvale

Agli Studenti Alle Famiglie   Avviso: scadenza del 31 marzo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e per la scelta dell’alternativa per chi non si avvale Facendo seguito alla circ.

Circolari 25 Marzo 2023

Circ. n. 200 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”

          Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”   A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai concerti della Stagione di musica contemporanea “Azioni Fuggitive” al prezzo agevolato di 5 euro.

torna all'inizio del contenuto