Circolari

5 Maggio 2017

Circ. 329 – Prove INVALSI del 9 maggio 2017

Si comunica che, come stabilito dal MIUR,

martedì, 9 maggio 2017 

agli alunni delle classi seconde saranno somministrate le prove INVALSI.

 

INDICAZIONI  

Gli alunni delle classi seconde dovranno presentarsi a scuola alle ore 9.00 muniti di penna, righello, compasso, goniometro e calcolatrice e saranno impegnati sino alle ore 13.05.

Tali prove avranno luogo nelle rispettive aule e seguiranno il seguente calendario:

ore 9.00 – 10.55         prova di Matematica

ore 10.55 – 11.10       pausa

ore 11.10 – 13.05       prova di Italiano

Nessuno studente potrà uscire prima delle 13.05. 

Per affrontare le prove non è richiesta alcuna preparazione specifica e le prove stesse non saranno oggetto di valutazione scolastica.

Si raccomanda a tutti gli studenti di svolgere il proprio lavoro con attenzione e serietà, per la buona riuscita della rilevazione e l’attendibilità dei risultati.

Sul sito www.invalsi.it  sono reperibili informazioni sulle prove e le loro finalità. 

Ringraziando per la collaborazione auguro a tutti buon lavoro.

                                                                                                    

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 16 Maggio 2022

Quadro provvisorio dei libri di testo 2022-23 – Da controllare

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Maggio 2022

Circ. n. 201 – Assemblea sindacale in orario di servizio – giovedì 26 maggio, ore 8.00-9.50

Ai Docenti Al personale ATA. Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio – giovedì 26 maggio, ore 8.

torna all'inizio del contenuto