Circolari

25 Agosto 2016

Circ. 325 – Solidarietà alle popolazioni colpite dal Terremoto

In questo momento di grave lutto per il nostro Paese, desidero invitare tutte le componenti scolastiche a stringersi con profonda commozione e umana solidarietà attorno alle popolazioni del Lazio, delle Marche e dell’Umbria, colpite da un devastante terremoto, che ha causato centinaia di vittime, di feriti e di persone disperse, tra cui numerosi bambini, distrutto case, famiglie, luoghi e borghi patrimonio della memoria storico-culturale italiana.

Sono fermamente convinta che il nostro Liceo saprà esprimere la propria solidarietà, promuovendo azioni di supporto materiale e una raccolta fondi da destinare, in particolare, alla rinascita della Scuola Primaria di Amatrice, crollata dopo il terremoto.

Nei prossimi giorni saranno individuate con i docenti referenti del “Progetto Solidarietà” azioni, modalità di raccolta contributi e destinazione degli stessi .

Seguirà una nota informativa.

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

Ultimi articoli

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto