Circolari

29 Aprile 2017

Circ. 319 – Iniziativa “Correre verso il futuro”

Si ricorda che mercoledì 17 maggio 2017 dalle 14:30 alle 16:30 nell’Aula Magna di piazza Ascoli si terrà  il terzo ed ultimo incontro del percorso di orientamento “Correre verso il futuro” con le prof.sse Camussi e Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia.

La partecipazione degli studenti alle attività è obbligatoria.

Si ringrazia per la collaborazione

 

La referente per l’orientamento

Prof.ssa Isabella Chini

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2024

Circ. n. 039 BIS – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25: scadenza del versamento posticipata al 10 dicembre 2024

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 11 Novembre 2024

Circ. n. 097 – Sciopero per il giorno 15 novembre 2024 proclamato da Anief, ADL COBAS – RETE di AZIONE UNITARIA per l’INCLUSIONE RUI

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero per il giorno 15 novembre 2024 proclamato da Anief, ADL COBAS – RETE di AZIONE UNITARIA per l’INCLUSIONE RUI.

Circolari 11 Novembre 2024

Circ. n. 096 – Interventi di Educazione tra Pari – Classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Interventi di Educazione tra Pari – Classi seconde   Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi seconde, si svolgeranno nelle seguenti date; le date ancora in via di definizione saranno comunicate appena disponibili.

Circolari 8 Novembre 2024

Circ. n. 095 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 13 novembre 2024 inizierà il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

torna all'inizio del contenuto