21 Aprile 2017

Circ. 305 – Verifica di livello – Classi seconde

Si comunica che il 28 aprile 2017 (venerdì)  si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di Matematica , una verifica  di livello  valida per la rilevazione delle competenze a fine biennio.  La prova si svolgerà nelle classi seconde di tutti i corsi, tranne il Liceo Scientifico, alla seconda ora, dalle ore 9.00 alle 10.00.

I docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e lo consegneranno ai colleghi presenti nelle classi in quell’orario.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza.

Al termine della prova, l’insegnante coinvolto consegnerà il plico delle prove al collega di matematica della classe.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circ. n. 074 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti

agli studenti delle classi prime agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 073 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024

Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024   Si comunica il calendario dei GLO convocati per i giorni 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 072 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025 Si comunica che, anche per l’anno scolastico 2024-2025, si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente atleta di alto livello”, destinato a Studenti-Atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1”, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.