20 Aprile 2017

Circ. 304 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato

Si comunica che sabato 13 maggio 2017 si effettuerà la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Scientifico: matematica.

La prova si svolgerà durante tutta la mattinata, dalle ore 8.00 alle 12.10.

Le docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite, organizzando all’interno del Consiglio di Classe anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Al termine della prova, l’insegnante della quarta ora consegnerà il plico con le prove in Segreteria.

AI COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA E AGLI STUDENTI

Le docenti di matematica invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:

• gli studenti possono utilizzare calcolatrici non programmabili;
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
  • termine ultimo per la consegna: ore 12.10;
  • gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino  alle 12.10;
  • l’insegnante che ritira il lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria.

A   tutti   il  più vivo  ringraziamento per l’indispensabile collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.