5 Aprile 2017
Circ. 294 – Mercatino di solidarietà e raccolta fondi
Martedì, 11 aprile 2017, in occasione del ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come di tradizione il
Mercatino della solidarietà
nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.
In questa occasione sarà anche possibile contribuire ad una raccolta fondi per sostenere le necessità di una scuola primaria situata nelle zone colpite dal sisma dello scorso anno.
Gli studenti, i genitori e i professori che desiderino donare oggetti, vestiario o altro materiale possono rivolgersi a:
- Prof.ssa Maura Pozzi
- Studentesse: Giulia Argento 5SC, Andolfato Benedetta 5LB, Laura Cafasso 4LB
- Portineria di piazza Ascoli.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro
Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.