23 Maggio 2014

Circ. 290 – Accesso delle classi allo stabile di Via Pisacane – Lunedì 26 maggio 2014

Come comunicato nella circolare 288, gli alunni della sede di Piazza Ascoli dovranno recarsi presso la sede di via Pisacane per le ore 11.10 di lunedì 26 maggio.

Per favorire il flusso in uscita degli alunni di Via Pisacane che avranno terminato le lezioni, si prega di entrare dal cancello di Via Pisacane 9, passando attraverso il cortile interno.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.