23 Maggio 2014

Circ. 290 – Accesso delle classi allo stabile di Via Pisacane – Lunedì 26 maggio 2014

Come comunicato nella circolare 288, gli alunni della sede di Piazza Ascoli dovranno recarsi presso la sede di via Pisacane per le ore 11.10 di lunedì 26 maggio.

Per favorire il flusso in uscita degli alunni di Via Pisacane che avranno terminato le lezioni, si prega di entrare dal cancello di Via Pisacane 9, passando attraverso il cortile interno.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202