Circolari

5 Giugno 2013

Circ. 286 – Spettacolo “OLTRE BABELE” del 7 giugno 2013 – precisazioni

Si precisa che lo spettacolo “OLTRE BABELE” si svolgerà venerdì 7 giugno, dalle 9.00 alle 12.10, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

I coordinatori delle classi coinvolte sono pregati di compilare il foglio per le uscite didattiche,  facendolo firmare ai colleghi che “cedono le ore”, e di consegnarlo in vicepresidenza.

Il prof. Medagliani indicherà i docenti incaricati di accompagnare le classi in sede Ascoli.

I docenti Monopoli, Franzoni, Pitrola, Ceriani si fermeranno in Aula Magna fino alle 12.10 per assicurare la vigilanza necessaria.

Le classi saranno dimesse dalla sede Ascoli alle 12.10.

Si prega di far prendere nota agli studenti sul diario.

Si ringrazia per la collaborazione

 

 

                                                                                                        La Dirigente Scolastica

                                                                                                   prof.ssa  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto