14 Maggio 2014

Circ. 275 – Basket 3 c 3 – Zona 3

Centro sportivo Crespi – Via Valvassori Peroni, 48

mercoledì 14 maggio 2014, dalle 9.00 alle 13.00

• Gli alunni ISCRITTI ALLE GARE DI BASKET 3 CONTRO 3 si ritroveranno nell’atrio DELLA SEDE DI PIAZZA ASCOLI alle ore 8.30 puntuali con il prof. CAPITANIO, per il trasferimento al CENTRO CRESPI – Via Valvassori Peroni.
  •  Al ritrovo il docente provvederà alla raccolta delle autorizzazioni firmate dai genitori e dei certificati medici mancanti.
  • Gli alunni che saranno sprovvisti di autorizzazione e/o certificato medico saranno rinviati nelle rispettive classi.
  • Terminate le gare, gli alunni ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione

MASCHILE:

1° squadra

1. 1.      GALLETTA Federico                  2XC
  2. 2.      BONESCHI Olmo                           2XA
  3. 3.      ARDIZZONE Gabriele                 3XA
  4. 4.      CONFALONIERI Giorgio         3XA
  5. 5.      MAGAHIS Ceejay                          3XA

2° squadra

1.      ANTELLI Michele                        2XD
2.      BATTAIONI Andrea                  3XD
3.      FONTANA Riccardo                   4XB
4.      SADERI Andrea                             4XB

FEMMINILE:

1.    BERNIER Ariel                                4LD
2.    CARICO Claudia                            4LD
3.    ELASSI                                                 4LD
4.    ZITO Laura                                        1SB

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circ. n. 074 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti

agli studenti delle classi prime agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 073 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024

Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024   Si comunica il calendario dei GLO convocati per i giorni 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 072 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025 Si comunica che, anche per l’anno scolastico 2024-2025, si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente atleta di alto livello”, destinato a Studenti-Atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1”, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.