Circolari

14 Maggio 2014

Circ. 274 – Beach volley campionati studenteschi

I campionati studenteschi si svolgeranno in due giornate:

  • GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2014 categoria ALLIEVI/E partecipano:
  1. TALIENTO Pietro                    2XB
  2. BORIN Giovanni                      1XA
  3. POLLASTRINI  Gabriele       2XA
  4. MAPELLI Alessia                    2XB
  5. GIORDANO Benedetta          1SA
  6. MOR   Anita                               2XA

ACCOMPAGNATORE: prof.essa STABILE 

  • VENERDI’ 16 MAGGIO 2014 categoria JUNIORES partecipano:
  1. LEONE Marco                      4XC
  2. LA FORGIA Denis              4XA
  3. DE STEFANO  Fabio           5XA
  1. MAPELLI Monica               5XA
  2. PANIZZA Susanna             5XA
  3. D’AGOSTINO Elena            5SD   

ACCOMPAGNATORE: prof.essa OLIVIERI 

  • Gli alunni ISCRITTI ALLE GARE si ritroveranno direttamente presso il CENTRO sportivo Crespi PAVESI – Via De Lemene, 3 – Milano ALLE ORE 8.15 CON L’ACCOMPAGNATRICE.
  • Inizio gare previsto ore 8.30 termine manifestazione ore 16.00
  • Terminate le gare gli alunni ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.

Cordialmente. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

torna all'inizio del contenuto