14 Maggio 2014
Circ. 274 – Beach volley campionati studenteschi
I campionati studenteschi si svolgeranno in due giornate:
- GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2014 categoria ALLIEVI/E partecipano:
- TALIENTO Pietro 2XB
- BORIN Giovanni 1XA
- POLLASTRINI Gabriele 2XA
- MAPELLI Alessia 2XB
- GIORDANO Benedetta 1SA
- MOR Anita 2XA
ACCOMPAGNATORE: prof.essa STABILE
- VENERDI’ 16 MAGGIO 2014 categoria JUNIORES partecipano:
- LEONE Marco 4XC
- LA FORGIA Denis 4XA
- DE STEFANO Fabio 5XA
- MAPELLI Monica 5XA
- PANIZZA Susanna 5XA
- D’AGOSTINO Elena 5SD
ACCOMPAGNATORE: prof.essa OLIVIERI
- Gli alunni ISCRITTI ALLE GARE si ritroveranno direttamente presso il CENTRO sportivo Crespi PAVESI – Via De Lemene, 3 – Milano ALLE ORE 8.15 CON L’ACCOMPAGNATRICE.
- Inizio gare previsto ore 8.30 termine manifestazione ore 16.00
- Terminate le gare gli alunni ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.