Circolari

14 Maggio 2014

Circ. 274 – Beach volley campionati studenteschi

I campionati studenteschi si svolgeranno in due giornate:

  • GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2014 categoria ALLIEVI/E partecipano:
  1. TALIENTO Pietro                    2XB
  2. BORIN Giovanni                      1XA
  3. POLLASTRINI  Gabriele       2XA
  4. MAPELLI Alessia                    2XB
  5. GIORDANO Benedetta          1SA
  6. MOR   Anita                               2XA

ACCOMPAGNATORE: prof.essa STABILE 

  • VENERDI’ 16 MAGGIO 2014 categoria JUNIORES partecipano:
  1. LEONE Marco                      4XC
  2. LA FORGIA Denis              4XA
  3. DE STEFANO  Fabio           5XA
  1. MAPELLI Monica               5XA
  2. PANIZZA Susanna             5XA
  3. D’AGOSTINO Elena            5SD   

ACCOMPAGNATORE: prof.essa OLIVIERI 

  • Gli alunni ISCRITTI ALLE GARE si ritroveranno direttamente presso il CENTRO sportivo Crespi PAVESI – Via De Lemene, 3 – Milano ALLE ORE 8.15 CON L’ACCOMPAGNATRICE.
  • Inizio gare previsto ore 8.30 termine manifestazione ore 16.00
  • Terminate le gare gli alunni ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.

Cordialmente. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto