14 Maggio 2014
Circ. 274 – Beach volley campionati studenteschi
I campionati studenteschi si svolgeranno in due giornate:
- GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2014 categoria ALLIEVI/E partecipano:
- TALIENTO Pietro 2XB
- BORIN Giovanni 1XA
- POLLASTRINI Gabriele 2XA
- MAPELLI Alessia 2XB
- GIORDANO Benedetta 1SA
- MOR Anita 2XA
ACCOMPAGNATORE: prof.essa STABILE
- VENERDI’ 16 MAGGIO 2014 categoria JUNIORES partecipano:
- LEONE Marco 4XC
- LA FORGIA Denis 4XA
- DE STEFANO Fabio 5XA
- MAPELLI Monica 5XA
- PANIZZA Susanna 5XA
- D’AGOSTINO Elena 5SD
ACCOMPAGNATORE: prof.essa OLIVIERI
- Gli alunni ISCRITTI ALLE GARE si ritroveranno direttamente presso il CENTRO sportivo Crespi PAVESI – Via De Lemene, 3 – Milano ALLE ORE 8.15 CON L’ACCOMPAGNATRICE.
- Inizio gare previsto ore 8.30 termine manifestazione ore 16.00
- Terminate le gare gli alunni ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.