3 Maggio 2016
Circ. 271 – Incontri ASL per il Liceo Linguistico
Nell’ambito delle attività previste dal progetto Alternanza Scuola/Lavoro, si informano gli studenti delle classi terze del Liceo Linguistico ed i docenti delle rispettive classi che in data 10/05/2016 sono stati programmati i seguenti due incontri formativi:
- Dalle ore 9,00 alle ore 11,00 nell’Aula Magna di via Pisacane si terrà un incontro con il Dott. Lepore AD di una casa editrice.
- Nel pomeriggio dalle 14,00 alle 15,00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli l’Ingegner Ferrario della The Boston Consulting Group presenterà la società ed il progetto di stage che intende proporre agli studenti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.