Circolari

20 Marzo 2017

Circ. 270 – Corsi di base sulla sicurezza (L. 81/2008) (seguito circ. 170)

Si comunica il calendario degli ulteriori incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi Terze nell’ambito delle attività previste per ASL: 

5 aprile  

3LC di 28 studenti (divisi in due gruppi) 

7 aprile 

3XB primi 17 studenti elenco

3XC  primi 17 studenti elenco 17

Gruppo misto 3XB/3XC (9+8 studenti rimanenti ) + eventuali assenti corsi precedenti.

21 aprile

3SD primi 14 studenti

3SE primi 14 studenti

Gruppo misto 3SD/3SE (7+7studenti) + eventuali assenti corsi precedenti.

 

Gli incontri si svolgeranno nella propria classe di appartenenza, tranne il gruppo misto che verrà collocato in un altro locale.

Siccome il numero di studenti per ogni corso può essere di 20, vi sono delle disponibilità per inserire alunni assenti ai precedenti corsi o studenti delle classi quarte che non hanno frequentato il corso sulla sicurezza lo scorso anno scolastico. Si invitano pertanto i tutor a segnalare tempestivamente l’esigenza di inserire dei propri allievi.

In una successiva comunicazione verranno comunicate le date degli incontri per le altre classi terze non ancora coinvolte.

Si ricorda altresì che gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group e l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.

Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Modulo corsi sicurezza per studenti circ 170 – 221

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 240 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.30

Agli Studenti e ai Genitori Classi terze e quarte Ai Docenti interessati   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

torna all'inizio del contenuto