Circolari

20 Marzo 2017

Circ. 270 – Corsi di base sulla sicurezza (L. 81/2008) (seguito circ. 170)

Si comunica il calendario degli ulteriori incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi Terze nell’ambito delle attività previste per ASL: 

5 aprile  

3LC di 28 studenti (divisi in due gruppi) 

7 aprile 

3XB primi 17 studenti elenco

3XC  primi 17 studenti elenco 17

Gruppo misto 3XB/3XC (9+8 studenti rimanenti ) + eventuali assenti corsi precedenti.

21 aprile

3SD primi 14 studenti

3SE primi 14 studenti

Gruppo misto 3SD/3SE (7+7studenti) + eventuali assenti corsi precedenti.

 

Gli incontri si svolgeranno nella propria classe di appartenenza, tranne il gruppo misto che verrà collocato in un altro locale.

Siccome il numero di studenti per ogni corso può essere di 20, vi sono delle disponibilità per inserire alunni assenti ai precedenti corsi o studenti delle classi quarte che non hanno frequentato il corso sulla sicurezza lo scorso anno scolastico. Si invitano pertanto i tutor a segnalare tempestivamente l’esigenza di inserire dei propri allievi.

In una successiva comunicazione verranno comunicate le date degli incontri per le altre classi terze non ancora coinvolte.

Si ricorda altresì che gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group e l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.

Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Modulo corsi sicurezza per studenti circ 170 – 221

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto